lunedì 10 ottobre 2011

Work in progress (per non dire "lavoro iniziato ed abbandonato" a data da destinarsi)

Un po' come tutte, anche io ho un bel po' di lavoretti iniziati e non portati a termine.
I lavori del "prima o poi li finirò"......
I lavori del "faccio una prova per vedere come viene"
I lavori dell'entusiasmo creativo del giorno tal dei tali, che sfuma a fine giornata per lasciare il posto ad un'altra idea....
insomma..... i Work in progress..... perchè dirlo così fa più fico e fa meno sensazione d'abbandono.....

Ecco una carrellata..... lavori più o meno anziani.

E qui lo scrivo e sottoscrivo e prometto.....  troveranno un finale!


La borsetta ad uncinetto. La più anziana della serie. Ormai ha più di un anno. Qualche mese fa c'è stato un progresso.... ho comprato uno scampolo per foderarla!
La pochette..... anche questa un annetto si abbandono
 futuri orecchini, o idee di futuri orecchini. Questi hanno meno di un mese. Tutto sommato sono presi bene in tempistica....
 quello di sinistra è lì da marzo circa..... doveva essere l'incastonatura del cerchio in madreperla....incastonatura evidentemente non riuscita. Ci ho riprovato domenica.... e ce l'ho fatta! Però mi ci son voluti 6 mesi di riflessione e meditazione ....
 Futuri orecchini, niente di originale, cose viste  e riviste, ma comunque degne di vedere una fine....poverine. Sono lì da marzo-aprile
 Queste aspettano da febbraio-marzo.... futuri bracciali, o pezzi di collane. Sono comunque i primi esperimenti di spirali e tubolari vari. La spirale cellini avrà di sicuro una fine... le altre chissà!











Questi hanno appena 2 settimane. A breve avranno una conclusione. Anche se mi sembrano più idonei per l'estate....

 E questi sono fermi da febbraio circa.... e devo dire che mi dispiace particolarmente. Sono piccole conchiglie prese a Playa dell'est a cuba, durante il viaggio che ho fatto quest'inverno. Diventeranno sia bracciale che orecchini. Ho tanti pezzi da incastonare e le conchiglie sono dei piccoli cabochon naturali con il disegno naturale di una spirale sulla parte piatta
Anche questi avranno presto una conclusione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...