domenica 21 ottobre 2012

Abilmente fiera

Di ritorno dall'Abilmente fiera, un paradiso per i creativi ed amanti del fai da te. Carichi di roba e i portafogli vuoti, Abilmente fiera è sempre uno spasso.

Ci sono andata con Loretta (nel web Libertyart Loretta) ed è stata una bella giornata ricca di colori e di persone. Ho conosciuto Marco il marito di Azzurra del negozio Creando con Azzurra.

                                                                         








Ho fatto un po di foto con il cellulare (se mi portavo la mia reflex poi avevo meno spazio per le cose da comprare! ) ed ho fotografato un po' di persone al lavoro e i colori che erano protagonisti di tutti gli stand. Un trionfo di luce e colori, alternati di scintillii e fiumi di persone, da addobbi natalizi e progetti per tutto l'anno.
Si.... mi sono proprio divertita!












































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...