giovedì 11 ottobre 2012

Gratis è Bello

Un post diverso dal solito sulla scia di una della mia ultima fissazione.... "pazzi per la spesa" programma dell'emittente tv real time.
Un tormentone che impazza fra molte persone e che invade il web, la nuova generazione italiana dei futuri "coupunisti", ossia quelle persone che sperano di veder arrivare in Italia questa possibilità: fare la spesa con i buoni sconto e risparmiare notevolmente.

Ed è così, che insieme ad altre due ragazze ( desideri di cristalloLadyCrow Wicca  ) ho aperto un gruppo su FB che cerca omaggi e buoni sconto reperibili dal web (e non solo): Gratis è Bello
Nel giro di una settimana, siamo arrivati a più di 600 iscritti, un esercito di PAZZI PER I CAMPIONI E I BUONI SCONTO!
Tutto questo segno di un fenomeno che sta crescendo e che è solo all'inizio di un lungo percorso.
Le nostre fonti sono sia dirette che indirette, prese dal web in quanto esistono molti siti
che segnalano queste promozioni. Nel nostro regolamento si fa esplicitamente richiesta di citare la fonte qualora essa sia presa da altro sito.

Alcuni di questi siti sono:

http://www.campioniomaggiogratuiti.it
http://www.scontomaggio.com


Voi a questo punto direte: perché fare un ennesimo gruppo in merito a questo argomento? La risposta è semplice: non esistono gruppi relativi all'argomento, ma solo pagine e siti. Nel gruppo, a differenza di un sito, possiamo interagire fra di noi e confrontarci, cosa che nei siti o nelle pagine non è così veloce ed immediato.
Insomma, entrambi i sistemi sono utili: un sito è più ordinato nelle offerte e più facile da monitorare nel caso di iscritti molesti e link non inerenti, un gruppo è più "confusionario" non c'è un ordine preciso degli annunci, ma è dinamico, veloce ed interattivo (e divertente!).
Veniteci a trovare numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...