martedì 23 ottobre 2012

Ho fermato il tempo

Questa bolla è la prima di una serie di oggetti realizzati con inclusione di parti di orologio.
La bolla è realizzata in resina epossidica e per questa ho dovuto fare 3 piccole colate differenti.
La prima colata ha fissato gli elementi inclusi in due incavi dello stampo (che non vi ho ancora mostrato ma a breve metterò in rete il video per fare lo stampo della bolla). Con la seconda colata ho messo il colore nero. E con l'ultima ho chiuso la bolla e legato le due parti.
E poi, come sempre il procedimento più lungo e noioso: la rifinitura (ma i risultati ripagano).





 Le foto qui di seguito sono un po' ripetitive, ma mi piacevano per via della ragnatela dietro ......











5 commenti:

  1. Bella e molto originale sembra un ciondolo d'epoca complimenti ciao :)

    RispondiElimina
  2. Semplicemente stupenda! Adoro le parti di orologio, stanno benissimo su ogni tipo di gioiello! Complimenti^^

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze. Pure io vado matta per le parti di orologio. Infatti sono alla ricerca di orologi vecchi dismessi :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...